stabilimento balneare zona 137

Scegliete il Mojito per dire SI

stabilimento balneare zona 137 Festeggiate le vostre nozze sulla spiaggia di Rimini, nella splendida cornice di uno dei locali più famosi della riviera romagnola. A pochi minuti dal centro, vicini ai negozi del litorale, a due passi dalla Perla Verde. Dopo la cerimonia gli ospiti possono passeggiare sul lungomare, riposarsi sotto le strutture realizzate ad hoc, sorseggiare un bicchiere di champagne e godersi il sole che tramonta in una atmosfera unica.
Il Mojito vi presenta un servizio a cinque stelle per garantirvi una cerimonia perfetta in riva al mare. Personale esperto, cibo a regola d’arte e bevande internazionali per una festa elegante, da ricordare per sempre.


stabilimento balneare zona 137Mojito offre il ristorante con cucina di qualità e un servizio impeccabile, garantito da un team di professionisti specializzati in eventi, in grado di soddisfare tutte le richieste: da una cena intima di pochi ospiti a un dinner cocktail di grandi dimensioni per centinaia di invitati. I nostri standard di servizio, di cucina e di ambientazione garantiscono il risultato voluto per il ricevimento di nozze che avete sempre sognato.

Lo scenario elegante, il profumo del mare, il tramonto romantico e il rumore delle onde, fanno da cornice alla vostra unione. Un matrimonio al Mojito è l’evento più originale da dedicare al vostro amore.

Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare la vostra data. Il nostro team vi seguirà passo per passo, a partire dalla progettazione dell’evento fino alla conclusione del vostro giorno speciale.

Tel. 346 5032717
E-mail: info@mojitobeach.com